Loading...

CONDIZIONI PER L'ACQUISTO

In questa pagina e' possibile scoprire in che modo effettuare aquisti sul nostro sito e tutte le domande piu' frequenti che ci vengono inviate.
Per effettuare degli acquisti devo necessariamente registrarmi?
No, per effettuare acquisti sul sito antibemusic.it (goodymusic production srl) non e' necessaria alcuna registrazione.

In che modo posso pagare i miei acquisti?
Su antibemusic.it (goodymusic production srl) puoi effettuare i pagamenti tramite il server sicuro di PayPal.

Qual'è il costo minimo per effettuare un ordine?
L'importo minimo per acquistare su antibemusic.it (goodymusic production srl) è 1 Euro.

Quanto costa la spedizione dei prodotti acquistati?

  • Acquisto di dischi e merchandise viene aggiunto un costo di 8 Euro per la spedizione.
Quanto tempo ci vuole prima che possa ricevere i prodotti acquistati direttamente a casa?
antibemusic.it (goodymusic production srl) si appoggia alla goodymusic srl per la vendita dei prodotti che spedisce tramite servizio di corriere espresso con consegna in tutta Italia in 48/72 ore (isole comprese).

Come devo fare per acquistare sul sito?
Per effettuare acquisti sul nostro sito, basta aggiungere gli articoli al carrello e seguire la procedura fino al pagamento.

Diritto di recesso
Goodymusic srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione:
- con lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Via Cesare Beccaria n. 2 Roma 00196
- con fax al numero 063226955
- tramite email: info@goodymusic.it

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
  1. il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  2. il bene acquistato sia integro e restituito nell' imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...)
  3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al servizio clienti. In caso di pagamento con carta di credito provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro "back office" . Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente

NOTHING FOUND!